
Amministrazione Trasparente
Questa sezione mette a disposizione documenti utili, aggiornati e sempre disponibili alla consultazione.
Le informazioni in essi contenuti riguardano aree di interesse diversificate.
Disposizioni Generali
Regolamenti
Accesso agli atti
Accesso civico
Il diritto all’accesso civico (art. 5 comma 1 D. Lgs. 33/2013) riconosce al cittadino la possibilità di accedere a dati, documenti e informazioni che non siano stati pubblicati in violazione di un obbligo di legge.
Le strutture sanitarie accreditate ed a contratto con il Servizio Sanitario sono soggette al diritto di accesso civico in relazione ai soli dati, documenti e informazioni relativi allo svolgimento dell’attività di assistenza sanitaria.
Il diritto di accesso generalizzato (art. 5 comma 2 D. Lgs. 33/2013), attribuisce al cittadino l’accesso a dati e documenti ulteriori rispetto a quelli oggetto di pubblicazione obbligatoria. Restano esclusi da tale accesso i dati e documenti per i quali sussistano le limitazioni indicate dell’art. 5-bis del D. Lgs. 33/2013.
La richiesta può essere presentata al seguente indirizzo: info@fondazionemartinelli.org
Il titolare del potere sostitutivo, in caso di inerzia, è il Direttore
Generale: protocollo@pec.fondazionemartinelli.org
Attività e Procedimenti
Dettagli
Non svolgendo funzioni amministrative pubblicistiche con poteri autoritativi, non vi è un’ ‘attività amministrativa’ soggetta alle norme sul procedimento amministrativo ex Legge 241/1990, con conseguenti obblighi di pubblicazione delle relative informazioni. In ogni caso, per in quanto possa rilevare trattandosi di erogazioni di servizio reso nell’ambito del SSN, si indicano di seguito gli estremi delle attività autorizzate accreditate e contrattualizzate gestite ed erogate da questa società.
Bandi di Gara e contratti
Dettagli
Dati da pubblicarsi QUALORA L’ENTE RISULTI STAZIONE APPALTANTE, nel caso in cui operi una procedura di carattere pubblicistico. In base al Codice Civile, la società opera in regime privatistico e non è tenuta, salvo casi eccezionali di fruizione di contributi pubblici ad hoc, all’espletamento di gare o bandi di carattere pubblicistico.
NON RISULTANO ADOTTATI ALLA DATA DEL 31/05/2024 BANDI DI GARA O CONTRATTI DI TALE NATURA.
Sovvenzioni, Contributi, Susssidi e Vantaggi economici
Bilancio di esercizio
Bilancio sociale
Servizi Erogati
Class Action
Non risultano notificati alla Fondazione Martinelli ricorsi collettivi dal momento della data di costituzione al 31/05/2024.
Lista di attesa
Le domande di ammissione alle quali non è seguito l’ingresso per carenza di posti, restano in giacenza e vanno a formare la lista d’attesa.
L’accesso alla struttura è regolato dal criterio generale di precedenza temporale, fatte salve le riserve statutarie e la facoltà che il Direttore Generale assegni priorità a fronte di particolari condizioni, relative ad un bisogno di rilievo sanitario, sociale o assistenziale.
La domanda in lista d’attesa ha validità 1 anno, allo scadere del quale l’utente dovrà rinnovare la parte sanitaria, aggiornare eventuali documenti scaduti, e richiedere di fissare un nuovo appuntamento con il Responsabile Sanitario per la valutazione d’idoneità all’ingresso.
In caso contrario l’Ente procederà con l’archiviazione.
Customer Satisfaction
Dati Ulteriori
Polizza RCT RCO
Pubblicazione ai sensi della Legge 8 marzo 2017 n. 24 (Legge Gelli) Articolo 10 comma 4.
Compagnia di Assicurazione GENERALI
Polizza RTC/O Numero 400877264
DURATA: 31/03/2024 – 31/03/2025.
MASSIMALI:
- Euro 5.000.000,00 per sinistro RCTO
- Euro 5.000.000,00 limite per persona e cose RCT
- Euro 1.500.000,00 per ogni prestatore di lavoro RCO
Sinistri liquidati nel quinquennio 2020 – 2025: N°0