5 X mille

Il Consiglio di Amministrazione prosegue la tradizione di voler assicurare massima attenzione e qualità di assistenza agli utenti dei propri servizi.

Gli standard dei servizi “Martinelli” sono superiori a quelli richiesti dalla Regione Lombardia, nella misura:

• del +20% per i servizi medici;
  • del +25% per i servizi infermieristici;
  • del +25% per i servizi fisioterapici;
  • del +25% per i servizi socio-assistenziali;
  • del +48% per il servizio animazione.

L’aumento costante dei costi non ha influto sull’alto livello di qualità dei servizi offerti, considerati tra i migliori del territorio.

Anche l’ammontare delle rette è tra i più bassi della città metropolitana.

Poiché lo Stato offre la possibilità di destinare il 5 X mille dell’Irpef per il finanziamento alle ONLUS, ti chiediamo di sostenere l’attività della Fondazione, sfruttando questa possibilità che non costa nulla.
Ogni aiuto, ancorché modesto, può essere utile al contenimento delle rette e al finanziamento degli interventi indispensabili al miglioramento della qualità dei servizi.

La sottoscrizione del 5 x mille a te non costa nulla e diventa un prezioso aiuto per la Fondazione.

Ti invitiamo ad apporre la tua firma nel riquadro del Modello 730, “sostegno alle organizzazioni non lucrative”, indicando il Codice Fiscale della Fondazione.

Scarica il documento del CDA per il 5 x mille