Informativa sulla Privacy

Titolare del trattamento dei dati personali

Qualsiasi dato personale fornito o raccolto tramite le operazioni che verranno effettuate sul sito ufficiale della Fondazione Ricovero Martinelli Onlus, o sulla pagina Facebook Fondazione Ricovero Martinelli Onlus verrà trattato dalla Fondazione Ricovero Martinelli Onlus, via Martinelli, 45 – 20092 Cinisello Balsamo (Milano), quale autonomo titolare del trattamento dei dati.

I dati personali raccolti non verranno in alcun modo utilizzati per finalità commerciali. Tali dati saranno utilizzati per verificarne la veridicità, per soli fini statistici, per aggiornare i contenuti del sito Web fondazionemartinelli.org, migliorare la comunicazione on line e le attività della Fondazione.

La Fondazione Ricovero Martinelli Onlus si impegna a tutelare la sicurezza dei dati personali durante il loro invio, utilizzando il software Secure Sockets Layer (SSL), che cripta le informazioni inviate.

Informative e revisioni

In caso di dubbi sull’Informativa sulla privacy sul sito, è possibile inviare una mail a privacy@fondazionemartinelli.org.